Lorenzo1635 ilmoro Quindi consigli di utilizzare iliadbox 7 e basta? Si. ilmoro non ho altre soluzioni? Non che siano pratiche (salvo che tu non sia un nerd con una voglia innata di compilare OpenWRT). Se se interessato alla 2.5Gbps o all'utilizzo di apparati tuoi hai scelto il provider sbagliato.
TheMarsican ilmoro Quindi consigli di utilizzare iliadbox 7 e basta? Si. ilmoro non ho altre soluzioni? Hai scelto l'ISP sbagliato purtroppo per queste cose.
TheMarsican Lorenzo1635 Effettivamente ahahah Abbiamo però lo stesso modo di rispondere su queste cose ahahah A volte si fa prima ad essere chiari e coincisi invece di stare a spiegare mille cose specifiche.
ilmoro @TheMarsican @Lorenzo1635 Non ho ancora scelto nulla, ma gli altri operatori oltre a costare di più, dopo 6 mesi o 1 anno iniziano con aumenti ecc e vorrei evitare di cambiare ogni 6 mesi operatore (già fatto in passato).
Lorenzo1635 ilmoro Non ho ancora scelto nulla, ma gli altri operatori oltre a costare di più, dopo 6 mesi o 1 anno iniziano con aumenti ecc e vorrei evitare di cambiare ogni 6 mesi operatore (già fatto in passato). Per il costo hai ragione, difficilmente troverai qualcosa a meno di Iliad (parlo dei 20€/mese in convergenza con il mobile). Per la rimodulazione ci sono tanti operatori che offrono tariffe fisse. Sei su rete OpenFiber giusto?
TheMarsican ilmoro Bhe, a quel prezzo o ti prendi quello che ti dà oppure hai praticamente zero margine di manovra. (Se si parla dell'offerta a 19,99) Altri ISP che non rimodulano ci sono e sono mille volte meglio di Iliad, ma costano qualcosa in più.