Salve a tutti, chiedo se qualcuno sa come collegare una Tv Saba modello SA40S57N mediante wifi al telefonino, per vedere lo schermo del telefonino in TV. Leggendo la scheda tecnica della TV sembra essere dotata di Miracast, ma non riesco a collegarla allo smartphone. Grazie anticipatamente!

michelin Di solito nei telefoni trovi la funzione proietta schermo/mirroring/miracast devi utilizzarla quando il telefono e la tv sono connesse alla stessa rete e il telefono dovrebbe trovare da solo la tv.

Grazie, ho provato ma penso che il televisore non abbia questa funzione...non riesce a vederlo

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

michelin Strano, sulla scheda tecnica della tv è riportata la dicitura "miracast".

michelin il telefono non sarà mica un pixel?

La dicitura miracast, no non c'è, la Tv è questa: TV 40″ Full HD SA40S57N invece lo smartfone è un A33.
      A questo punto non saprei

• Juza ha risposto a questo messaggio

michelin come non c'è miracast? Sulla scheda tecnica è riportato multiscreen (miracast). Consiglio di provare con un altro telefono per escludere l'eventualità di una incompatibilità con la oneui.

Non ha il dlna e difficilmente lo vedi nella rete. Io lo uso in mirroring tramite app su cell "web video caster" e browser interno del tv

• Juza ha risposto a questo messaggio

adsltrunks miracast e dlna non hanno nulla a che fare fra di loro però

Juza andavo alla soluzione ipotizzando servisse il mirroring per riprodurre contenuti del cellulare sul tv a prescindere dalla tecnologia impiegata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile