ElleEmme345 Buonasera a tutti, Mi scuso se la domanda è trita e ritrita ma volevo qualche informazione per il comune di copparo, in piazza libertà 19. Hanno montato pochi giorni fa questo armadio. Avete una stima di quanto tempo passa tra l'installazione e la possibilità di attivare ftth? Grazie a tutti
enricoz ElleEmme345 È impossibile dare una tempistica precisa, generalmente qualche mese. In particolare la vendibilità può arrivare un mese dopo il collaudo del PTE (la "scatola" della fibra che viene messa vicino alla chiostrina rame ⬇️)
ElleEmme345 enricoz Grazie mille per la risposta. Aspetterò. Spero per settembre dato che mi devo trasferire! 🤟😄
TheMarsican ElleEmme345 Se quella sulla sinistra è la chiostrina rame dalla quale parte il cavo che poi entra in casa tua, siamo a buon punto per la FTTH. Quello grande è il PTE, di solito da quando lo montano in circa 3 mesi diventa vendibile.
ElleEmme345 Buongiorno e grazie della risposta, terrò monitorato il sito di Fibercop che al momento mi segnala solo che c'è un cantiere aperto nella mia zona.