decibel83 Ciao a tutti, è possibile fare la migrazione del numero fisso da TIM a Iliad Fibra da una linea intestata a una persona diversa (che ovviamente approva) e della quale linea ovviamente si conosce il codice di migrazione? In definitiva, il codice di migrazione è collegato al vecchio intestatario e Iliad controllerà che questo coincida con il nuovo? Grazie!
zaizaman decibel83 possibile fare la migrazione del numero fisso da TIM a Iliad Fibra da una linea intestata a una persona diversa (che ovviamente approva) e della quale linea ovviamente si conosce il codice di migrazione? Si certo.
decibel83 zaizaman quindi Iliad non controllerà che l’intestatario della nuova linea è diverso da quello della vecchia? Sei sicuro? Hai esperienza diretta? Scusa se mi permetto di chiederlo ma non posso rischiare di trovarmi con due linee senza poter fare la migrazione del numero (non è per me ma per una persona anziana).
x_term decibel83 sul fisso nessuno controlla perchè non è previsto. Ne ho fatta una con intestatario originale deceduto, nessun problema.
zaizaman decibel83 quindi Iliad non controllerà che l’intestatario della nuova linea è diverso da quello della vecchia? Sei sicuro? Hai esperienza diretta? L' ho fatto passando da Tim ad Ehiweb. Durante la migrazione del numero, mia madre ha firmato il foglio che autorizzava la migrazione. A migrazione avvenuta, il numero fisso è stato intestato a me.