Aggiornamento a stamattina: stavano lavorando scavando la mini-trincea e stavano già posando anche i fender all'interno nella zona tratteggiata blu.
La zona tratteggiata gialla è quella dove invece ho visto i segni con lo spray giallo e rosso.

Come si vede dall'immagine la mia via NON è sprayiata ....spero che ci arriveranno in area. Mancano spray anche in quella specie di S al centro dell'immagine, ma non escludo che potrebbero passare per il centro di quella porzione, c'è un prato con quella piccola stradina pedonale che si vede, magari invece di distruggere la strada passeranno da li. Oppure semplicemente non li ho notati io.
Ho comunque chiesto info al Sindaco, avranno in mano una richiesta specifica di esecuzione lavori con le strade coinvolte.
@TheMarsican poi ieri non ti ho più risposto sulla questione vendibilità: il Comune di FIno Mornasco è già attivo e "vendibile", il PCN risiede nell'area comunale ( poco sotto la zona dove stanno lavorando ora ) e la frazione di Andrate è attiva da anni. Immagino quindi che per questa zona basterà il rapido collaudo delle connessioni e poi sarà aperto.