Hadx Fagli chiamare Tim e inviare un tecnico per sistemare, digli che ci sono fruscii sul telefono.
È quello che ha fatto. Finora gli hanno fatto fare i soliti test, "controlli il filtro", "stacchi tutti i telefoni", "stacchi il modem", ma il problema rimane e quindi sembra esterno. Ieri sera abbiamo persino provato con un altro splitter per vedere se il problema era lì.
Solo che fino a lunedì niente interventi, ed intanto l'ASDL che prima era ben stabile con pochissimi errori è diventata molto instabile con molti errori e si allinea con velocità di 2-3Mb, e sta lavorando da casa e ha delle scadenze a giugno.... - al momento è piuttosto inviperito. Spera che non servano interventi complessi che richiedano tempo e magari il down delle linea per un po' di tempo.
Ma cosa diavolo possono aver combinato lavorando solo intorno all'armadio? Danneggiato i cavi? O il problema può essere a monte? Spero almeno che siano quelli in arrivo all'armadio e non quelli in uscita.
Già che ci sono una domanda: le decadi sono numerate per armadio o per centrale? Cioè se su una chiostrina vedo decadi 60 e 61 vuol dire che ci sono almeno 61 decadi solo in quell'armadio? O invece vuol dire decadi 60 e 61 dalla centrale?