Il 10 ottobre 2023 ho fatto un contratto con Wind3, riguardo 3 SIM Mobile a 7,95 Euro cad.
Ieri mi è arrivato questo SMS:
Modifiche contratto. Per esigenze di mercato la tua offerta Family varia: dal 10/06 i GIGA raddoppiano a 100 GIGA/mese e dal 1/08 il costo aumenta di 2E/mese. Oppure puoi scegliere un'offerta Plus con i tuoi attuali costi e contenuti ma con 1 GIGA/mese in piu', a partire dal 2/08, per il disturbo e senza costi aggiuntivi. Per avere Plus invia OPTIN con SMS gratis al 40400 entro il 30/06. Per ogni esigenza vai nei negozi WINDTRE o chiama il 159. Recesso senza costi entro 60gg con racc. A/R, PEC, 159, sito, negozi WINDTRE. Info: windtre.it/rtinfo7

Voi capite cosa vogliono dire, specialmente nella seconda parte da "Oppure", visto che le tre SIM sono Unlimited di Gb perché a casa ho internet FWA 4G.
Grazie

• Chriez ha risposto a questo messaggio

Winny57 Mandi OPTIN al 40400 e tutto rimane invariato, sia contenuto che costo. I gb illimitati non sono parte integrante dell'offerta ma un'opzione aggiuntiva grazie alla rete fissa. Di base l'offerta avrebbe 50 GIGA.

Grazie, avevo capito qualche cosa del genere, ma non ero sicuro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile