Buongiorno
ho un problema con l'attivazione (su rete esistente TIM) della ftth presso il mio civico
la problematica è dovuta ad un errore nei dati di possibilità di copertura fibra presso la mia abitazione
io abito al civico 28 della mia via e in tutta la via è attivabile l'offerta ftth, mentre esclusivamente il mio civico è limito a 200 (il pallino giallo)
pensando all'errore nel database che fornisce questi dati ho provato a contattare tim e richiedere una verifica
ad oggi sono 5 mesi che continuo a chiamare ogni 7 giorni, richiedere assistenza, farmi aprire una segnalazione (che verrà risolta in 24h) e nessuno mi degna di una chiamata/risposta o altro
l'errore c'è perchè (sono case indipendenti) il mio vicino di casa ha potuto attivare la fibra e siamo separati da un singolo muro di cemento, ma sono attaccate)
qualcuno ha idea su come possa avere la visita di un tecnico tim? dato che sembra che mi stiano prendendo in giro?