• Mobile
  • Test deviazione telefonate. Potreste aiutarmi a farlo?

Salve a tutti come va?

Ho un problema e vorrei chiedervi se potete darmi una mano, cortesemente.

Nel mio telefono principale ho sempre tenuto le telefonate in entrata bloccate, però adesso mi servono perchè devo prendere degli appuntamenti e se per caso l'altra persona ha un contrattempo deve avere la possibilità di telefonarmi.

Quello che ho fatto è stato deviare tutte le telefonate ad un numero secondario.

Il problema è che devo fare un test per avere la certezza che le telefonate sono effettivamente deviate.

Devo telefonare al mio primo numero e sentire che effettivamente il secondo numero(nel secondo telefono) squilla.

Come posso fare? E' una cosa importante e non so come fare. Mi potete dare una mano, per piacere?

Grazie

Lionheart72 la via più semplice mi pare da una cabina telefonica (se ne hai ancora vicine) o chiedendo di telefonarti a qualche amico / conoscente.

7 giorni dopo

marcoatqnets Ciao, grazie per avere letto. Purtroppo non ho nessuno a cui chiedere di telefonarmi, è appunto per questo motivo che ho creato il post.
      Non so se ho una cabina telefonica vicina, ma anche se l'avessi, il numero della cabina sarebbe visibile o sconosciuto? Se non sbaglio le cabine telefoniche non hanno numero.

Il test sarebbe attendibile dato che la cabina telefonica non avrebbe numero e quindi, sul mio display, comparirebbe numero privato/sconosciuto?

Grazie @marcoatqnets

Lionheart72 test sarebbe attendibile dato che la cabina telefonica non avrebbe numero e quindi, sul mio display, comparirebbe numero privato/sconosciuto?

Sì che sia sconosciuto o no la deviazione avviene allo stesso modo

Puoi anche telefonare al tuo stesso numero

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile