- Modificato
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post nel forum e quindi innanzitutto un saluto a tutti.
Attualmente ho una cara promozione TIM SMART Premium CASA con opzione gratuita che anni addietro attivai a circa 34€ ed oggi è salita a 42,63€ nonostante abbia anche disattivato l'invio cartaceo della bolletta per tamponare gli aumenti.
- Tecnologia adsl 20 Mega
- modem technicolor TG789VAC
- chiamate illimitate verso fissi e mobili incluse
Nella prospettiva di un risparmio vorrei attivare un'offerta da massimo una trentina di euro, però in FTTC perché non voglio dotarmi di sfp, ont ecc ecc data la conformazione e la mancanza di spazio dell'abitazione in oggetto.
So per certo che al mio civico arrivano sia FTTC che FTTH e che ho l'armadio a 42 mt e so che di norma viene attivata la migliore tecnologia disponibile.
Però siccome è la casa dei miei che -oltre alla effettiva mancanza di spazio- sono restii a novità strutturali preferirei attivare la sola misto rame e magari comprarmi un tim hub 1^ generazione online.
È fattibile come cosa? Ci sarebbe comunque un intervento di un tecnico, quantomeno come "sopralluogo", all'attivazione?
Grazie
P.S. Nell'area offerte dell'app mi viene proposta la TIM Wifi per te ma per le condizioni economiche mi invita a chiamare.