• FTTH
  • Ftth a Cinto Euganeo

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi con la speranza di saperne qualcosa in più sui lavori per la fibra ottica nel comune di Cinto Euganeo. Ho provato a vedere sul sito del BUL, ma i dati non sono aggiornati e il comune mi dice che gli interventi sono esterni a loro.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

cajr90kg Ho provato a vedere sul sito del BUL, ma i dati non sono aggiornati

Non c'è molto da aggiornare, se risulta "In Esecuzione" è molto probabile che non abbiano ancora concluso i lavori, è pressochè impossibile avere delle info dettagliate.
    Sulla mappa hai il pallino sopra casa tua?

enricoz no, non c’è, (Via Antonio Vivaldi)

• enricoz ha risposto a questo messaggio

cajr90kg Direi che sei nel Piano Italia 1 giga, puoi controllarlo qui.
        Secondo le milestone iniziali di OpenFiber la copertura dovrebbe avvenire tra giugno 2024 e giugno 2025, poi per l'effettiva vendibilità ci vuole più tempo. Tuttavia non è detto che vengano effettivamente rispettate quindi fino a quando non vedi lavori sotto casa è impossibile avere un'idea precisa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile