• FTTH
  • Cambio tecnologia da analogico a digitale sistemi sky wi-fi

Allora... oggi mi chiamano al telefono sul fisso, rispondo e mi viene chiesto di scegliere le varie opzioni in base all'operatore attuale, io hò Sky Wi-fi e scelto il numero 6. Mi risponde un operatore Sky che mi dice che devono cambiare tecnologia e passare i loro sistemi dall'analogico al digitale e mi fissano un appuntamento per il 1 di Giugno per i lavori in casa alla linea e che fino all'11 di Luglio rimarrerei senza linea internet e senza il fisso e se non mi stava bene avevo la possibilitò di cambiare operatore entro domani senza pagare penali, preso tempo e riagganciato.
Ora qualcuno mi sa dire che storia è questa? 40 giorni senza linea mi pare assurdo, come il fatto che loro devono fare questi lavori...
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare e consigliare.

parteg Truffa piuttosto evidente per farti cambiare operatore in modo fraudolento

parteg È una truffa che sta andando in giro in questi giorni. Quelle che dicono sono tutte cagate ovviamente, a me hanno detto che il mio operatore TIM (che in verità non ho, l'ho messo per divertirmi un po') deve cambiare le frequenze aumentando il costo mensile e rimanendo senza linea per 40 giorni in modo di cercare di farti attivare con un altro operatore per guadagnarci qualcosina. Se qualcuno ti chiama e ti dice di scegliere il tuo operatore, sai già che sicuramente è una truffa. Riaggancia e segnala come spam se ti chiamano dal mobile, oppure fai come me che dice solo informazioni false per farli tribulare e perdere tempo (molto divertente devo ammettere).

Grazie mille per le risposte, era quello che pensavo pure io ma non ne ero certo.

Fra l'altro particolarmente stupida come balla il "passaggio da analogico a digitale"... 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile