Salve a tutti, e' in corso una migrazione numero e gestore , da Tim a WindTre , dopo non poche peripezie con il Rid, WindTre non gradisce alcune banche, finalmente ci siamo, Rid accettato e data attivazione Linea a giorni . Ho chiesto alla WindTre come mi devo comportare con la disdetta Tim , risposta : vista la natura dell'offerta a cui ho aderito, economica, la disdetta spetta a me, va bene non problema, ma alla mia domanda quando la devo fare ?, da quando e' attiva la linea? , o posso già farla? su 4 operatrici non Italiane, 4 risposte differenti. Chiedo cortesemente a qualcuno che gia' ce' passato cosa fare. L' 8 Giugno ce' la scadenza della Fattura Tim riferita a Maggio, e non vorrei pagare la fattura di Giugno, se disdico adesso comprometto la migrazione ? un ultima cosa io ho una connessione FTTC 200 mega , visto che l'armadietto e a pochi metri in linea d'aria viaggio con Tim sui 140-160 Mega in Download e in Upload a 20 mega , ho notato da ieri che improvvisamente la connessione in Download ha subito un netto calo, 40Mega , ed in Upload a stento 2Mega, questo abbassamento delle velocita in Down e UP , secondo voi e' dovuta alla migrazione in atto ? perche' Tim e' ancora operativa. Grazie anticipate