- Modificato
Ciao,
C'è un concorso di Heineken (che scade domani - https://iframe-boringdrop-it.heineken.com/) in cui dalle ore 15:00 di oggi alle 14:59 di domani, bisogna mandare un SMS con il testo "DISCONNECT" al numero 3202043433.
Da quello che leggo in rete (e mi capitato personalmente) con Iliad quella numerazione non funziona; l'ultima volta ho provato qualche minuto fa e nulla, non invia SMS; inviando SMS a qualsiasi altro numero l'SMS viene inviato instantaneamente.
Ho provato ad inviare lo stesso SMS da TIM e 1Mobile verso la numerazione del concorso, e l'SMS è partito immediatamente.
Ora secondo voi che potrebbe essere: qualche blocco o malfunzionamento da parte di Iliad? Se fosse stato un problema di sovraccarico a quest'ora dovrebbe funzionare, vi pare?
Se davvero è un problema lato gestore, Iliad non si smentisce mai (purtroppo), considerando che l'altro ieri 1Mobile era praticamente down (i loro stessi sistemi non ti riconoscevano come cliente).
C'è anche da dire che avrebbero potuto anche prevedere una modalità alternativa, come Whatsapp, ma non poter accedere a concorsi via SMS nel 2024 mi sembra paradossale.