Ichijo88 Ho notato molte discussioni discordanti... io ho trovato questo documento che ha informazioni sul router. Tutti dicono che non si può fare ma non ci credo
TheMarsican Ichijo88 Guarda che il poter trasformare una porta da WAN a LAN e viceversa non signiica che sia a 2,5G. Le porte ethernet, qualunque esse siano, dello ZTE H338XF sono tutte ad 1Gbit (autosense).
matem7 Ichijo88 non credo se non ci credi prendi un qualsiasi PC e collegalo a quella porta e vedi a quanto negozia, ma siamo già in 3 ad avertelo detto...
n77cre Ichijo88 ok mi hai scoperto, dico bugie! il tim hub+ executive non ha porte LAN a 2.5 (magari fosse cosi' )
Ichijo88 robertogl ah capito, peccato. Quindi è pubblicità ingannevole matem7 quindi voi che l'avete, avete provato con un pc da 2.5gbit?
matem7 Ichijo88 Quindi è pubblicità ingannevole La 2.5 col tim hub viene pubblicizzata come velocità aggregata di più dispositivi, quindi no, non lo è
matem7 Ichijo88 quindi voi che l'avete, avete provato con un pc da 2.5gbit io ho il mio router non uso il tim hub
Bast Ichijo88 Sarai mica un troll? Ci sono millemila discussioni su questo forum di Clienti TIM con quel modem che chiedono come sostituirlo perché non ha una seconda porta a 2.5 e tu insisti che non è così?
matem7 Ichijo88 Io non capisco perchè hai dovuto aprire una seconda discussione quando nella precedente ti avevano già dato le risposte adeguate
Ichijo88 Bast nessun troll! Scusa ma il fritzbox 5590 offerto da tim, é multigigabit va a 2.5gbit in singola! Quindi vado su quello?