DEVIL70 Buongiorno a tutti, ormai da più di tre mesi credo, nel nostro complesso residenziale. Fibercop ha installato quello che posto in foto; in precedenza aveva già fatti i miniscavi per far passare i cavi dentro le canaline della FTTC. Ad oggi nessuna novità, tramite il loro portale nella pagina dei cantieri aperti non risulta mai nulla. mi piacerebbe sapere, se possibile le loro eventuali tempistiche. Grazie a chi risponderà!
enricoz DEVIL70 Da qui risulti nel Piano Italia 1 giga? Se si è normale che le tempistiche siano abbastanza lunghe, generalmente la vendibilità potrebbe arrivare dopo 5/6 mesi
ElCresh DEVIL70 Ti confermo che fai parte del PI1G e l'indirizzo riportate sul PTE e PTE Light (Via Tavullia 29) mi risulta vendibili (anche con noi). Conosco bene la zona essendo di Pesaro. Se hai qualche dubbio chiedimi pure.
DEVIL70 Ho contattato Lorenzo... (io cliente Telecom).. in 10 gg è stato aggiornato il database in base al mio numero civico.. il 13 giugno... Telecom mi fà l'upgrade gratuto ad un giga... sono contento!! grazie a tutti.. poi scriverò quanto avvenuto..
DEVIL70 evoluzioni Fibra FTTH: Lorenzo come di parola ha aggiornato il database... sempre tramite lui, grazie a Telegram ho fissato l'appuntamento per l'upgrade... con operatori Telecom... un fiasco... non avevano il verso (quindi non demordete, non sono tutti competenti... o meglio molti sono incompetenti) ovviamente non per colpa di Lorenzo! Ripreso appuntamento dop 5 gg. ditta esterna... e oplà.. fibra pura... Grazie Lorenzo!!