• MobileTIM
  • Acquisto sim Tim tramite mytim e annessa mnp

Ciao a tutti. Premetto che non ho mai preso in considerazione un passaggio al mobile di Tim perché all'interno di casa mia non prende per niente bene, però basta uscire in mezzo alla strada che magicamente il segnale diventa quasi pieno.
Negli ultimi giorni però mi sta balenando l'idea di una mnp dal mio attuale postemobile a Tim, in considerazione del servizio VoWifi che mi permetterebbe cmq, avendo un telefono compatibile, di fare e ricevere chiamate in casa.
Ho visto sul mytim ho l'offerta a 6,99 con primo mese gratis e 150 gb, con inoltre la possibilità di attivare poi gratis la Tim unica per avere giga illimitati in 5g
Avete esperienze dirette nelle mnp online tramite mytim? Tempistiche di ricezione della sim fisica? Ma se prendessi la esim per velocizzare il tutto, un domani potrei fare mnp su sim fisica?
Grazie per i feedback 😊

darknike Avete esperienze dirette nelle mnp online tramite mytim? Tempistiche di ricezione della sim fisica?

di solito in una settimana arriva

darknike Ma se prendessi la esim per velocizzare il tutto, un domani potrei fare mnp su sim fisica?

A pagamento https://timbusiness.tim.it/assistenza/gestione-sim/esim

darknike mnp dal mio attuale postemobile a Tim, in considerazione del servizio VoWifi

Verifica di avere un dispositivo compatibile

darknike Ma mnp di una esim ad altro operatore sul sim.fisica si può fare?

al secondo operatore non importa come sia la sim dell'altro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile