Stessa cosa. A distanza di tre mesi dal primo post, segnalo anch'io la stessa cosa ... col mio xx800v WindTre arrivato da due settimane.
L'unica differenza è che a me lo fa solo sulla 2,4GHz ... ossia nel dettaglio io setto manualmente canale 11 o 12 (a 20MHz fissi), in quanto con questi due canali vedo che il segnale riesce ad arrivare ottimamente anche nei punti più critici (laddove con altri canali arriva a malapena). Dicevo, durante l'intera giornata i canali che imposto (11 o 12) e i MHz rimangono tali, nessun cambio. Tutto regolare. Puntualmente però al mattino seguente ritrovo MHz e canale, entrambi settati su Auto (e quindi ritrovo un canale random ad es. 1, 2, 5,etc... e cmq mai l'11 o il 12 messi da me)
La 5GHz invece resta impostata manuale su canale 120 a 80MHz fissi, in modalità AC , nessun cambio, nessuno scherzo, per adesso
Cmq sia, inoltre, come l'autore di questo thread, anche io ho notato che la cosa avviene solo di notte ... e specialmente ogni notte ... come fosse una pianificazione. Mai durante il giorno.
Durante la notte inoltre non ci sono riavvii del router ed inoltre tutti gli altri vari settaggi da me impostati restano invariati (ad es. la 5GHz) , il che escluderebbe senz'altro che il router per qualche strano motivo si (auto)resetti ai default
(Noto anch'io nel log di sistema la voce "can not find any account forthe incoming call" relativa al voip , come anche altre voci relative al voip sempre di notte, ma non penso c'entrino... sia perché sn voci relative al voip, sia perché si ritrovano un po' a tutti gli orari, anche di giorno).
Contatterò l'assistenza clienti per segnalare la cosa, magari poi chi di competenza in futuro potrebbe correggere questo (presunto) bug... ma poco ci spero anzi non ci spero proprio ... Diverso sarebbe se in molti segnalassero ma non vedo altri lamentarsi (al momento non ho trovato altri che ne parlano oltre a noi) ... ed il router tutto sommato funziona bene.... quindi........ mi sa che dobbiamo rassegnarci.............