• TIM
  • Chiarimento modulo SFP su modem TIM HUB + della Technicolor

Ciao a tutti
Ho un modem TIM HUB + della Technicolor model: DGA4331TIM.
Non riesco ad estrarre il modulo SFP pur essendoci la linguetta da poter tirare.
So che sul modello esteticamente uguale prodotto dalla ZTE (modello: H388X) il modulo SFP è perfettamente estraibile.
Che voi sappiate su questo modello DGA4331TIM il modulo SFP è saldato e quindi non si può estrarre, pur essendoci la linguetta da tirare?

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Riky facendo le prove confermo che è saldato il modulo perché anch'io ho lo stesso modem

• Riky ha risposto a questo messaggio

loree12
      Ciao
      Grazie mille per la conferma

Riky Riprova ma non si estrae. Prego

loree12
          Ho provato me stavo per rompere la linguetta

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Riky meglio non creare danni esatto. Anche per me è una cosa che non sapevo

Io ho avuto questo modem con SFP e ricordo di averlo rimosso, importante bisogna prima rimuovere il cavo di fibra ottica e dopo premere la levetta.

lorenzocanalelc
              Ok per il cavo in fibra.
              Ma la levetta da premere dove sta?
              Io non la vedo, vedo solo la linguetta che si usa per tirare ma non vedo niente che vada premuto

Riky Errore mio, è quella levetta, va abbassata fino a fare un piccolo scatto, ora non ho più quel modem ma dovrebbe essere quella la modalità a meno che non abbiano cambiato qualcosa

• Riky ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile