Come avrete letto, questa sera Andrea (@ag23900) ha deciso e comunicato ufficialmente di voler lasciare il suo ruolo di moderatore di fibra.click.

Ci sono molte cose che andrebbero scritte, ma penso che la più importante in questo momento sia: grazie.

Da parte di tutti i moderatori, da parte di tutto il forum: grazie per tutto il tempo e la dedizione che ci hai dedicato, sei una delle persone più intelligenti che conosca ed è sempre stato evidente a tutti quanto ci tenessi e quanto fossi legato e credessi al progetto.

E un grazie soprattutto da parte mia.
Insieme ne abbiamo passate tante, sia di eventi per il forum (la presentazione di Sky Glass, il Winery Tour di Fiber Telecom, il Salotto MIX, solo per citarne qualcuno) sia al di fuori del forum. È sempre stato un enorme piacere passare tempo con te, sia per la tua competenza sia, soprattutto, per la tua simpatia.
Il dispiacere che tu te ne vada non nego che è grande.

Permettetemi di dire che questa è una giornata triste per fibra.click e per tutti quelli che hanno creduto e ancora credono nel progetto.

Un grandissimo in bocca al lupo ad Andrea per il futuro, che sarà senza dubbio pieno di successi!

Hadx Grazie Andrea per esserci stato a 360 gradi

Spero sia un addio come membro dello staff e non come utente del forum.

Grazie ad Andrea che ho spesso incrociato in un sacco di post ma mai conosciuto direttamente. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti i moderatori di fibra.click così come gli utenti più esperti che hanno creato un ambiente meraviglioso per imparare cose in modo semplice, entrare in contatto con venditori seri, professionali e efficienti. Utenti come il sottoscritto fanno una marea di domande idiote agli occhi più esperti ma le risposte portano conoscenza immediata. Questo forum è un concentrato di competenza, conoscenza e soprattutto un posto sicuro. Chi dice boiate è subito individuato e un inesperto si sente al sicuro. Lasciamo poi da parte tutti i problemi irrisolvibili che questo sito aiuta a risolvere.
    Grazie davvero ho conosciuto pochi posti come questo!

Noi tutti speriamo non abbandonerai completamente il forum, i tuoi consigli sono preziosissimi.

Grazie a tutti delle belle parole ❤️‍🔥❤️‍🔥

È difficile rispondere pubblicamente a un messaggio di questo tipo, per cui non so davvero cosa scrivere ahahah
    Ho cancellato e riscritto il messaggio più volte, per poi giungere alla conclusione che forse è meglio scrivere il meno possibile 😂

Non abbandonerò del tutto il forum, resterò a leggere il forum e risponderò quando troverò qualcosa a cui potrò contribuire in modo costruttivo.

Se rimarrò come utente normale o come esperto direi che è una decisione dello staff più che mia, per me è indifferente 😆

A presto 🫡

In bocca al lupo ! 🍀

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile