Salve

un consiglio, per questo pc fisso non recentissimo

vorrei inserire una scheda di rete 2,5 avendo connessione 2500/1000 con router tplink ex820.
Cosa mi consigliate?

questa andrebbe bene?

o c'è altro? tipo questa:

Euqvos 2.5Gb PCIe Scheda di rete per Intel I225-V B3 2.5G/1G/100Mbps 2.5GBase-T PCI Express Adattatore di rete RJ45 LAN scheda per Windows 10/11 Linux

Grazie

radero la scheda di per sé andrebbe anche bene, ma servono sapere le specifiche complete del PC, magari hai una cpu vecchissima che non riesce a gestire i 2.5G e allora sarebbe inutile la scheda

• radero ha risposto a questo messaggio

jesse83
      Il pc ha CPU I5 4400, 8 GB RAM e Windows 10 PRO su HD SSD

Io uso quella li della TP-Link in foto su un 4770 / 8G / SSD / W10 e non ha problemi a far full banda anche per periodi sostenuti.

radero io ho acquistato questa scheda per il mio pc e non mi sono trovato bene per quanto riguarda l'upload. Mi faceva sui 500/600 Mb/S. L'ho restituita.
      Ho acquistato una scheda con chip intel ed ora in upload sto sui 930Mb/s.

Presa la Tp-Link, domani arriva e la proviamo, male che vada la restituiamo e proviamo la Intel.

• jesse83 ha risposto a questo messaggio

radero scusa intendevo quella Intel che è buona, tp-link va bene solo per la discarica a mio parere

• radero ha risposto a questo messaggio

jesse83

tutto sommato, male non va la tp-link

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile