ciao a tutti, il servizio clienti mi ha riferito che, nei prossimi mesi Eolo farà pagare l'indirizzo IP STATICO anche per chi ha il pack Intrattenimento?
Mi hanno detto +4.90/mese.
Risulta a qualcuno oppure è falso ?
Taggo @kaia che sicuramente saprà qualcosa in più

Tipo io, sono cliente eolo 100 con intrattenimento e quindi ho IP Statico, ma mi aumentano il canone?

m1k4bz
    Se hai ancora la vecchia tariffa a 29,90, semplicemente si tratta di una modifica tariffaria.
    Adesso il profilo con ip statico costa 34,90.
    Pian piano stanno adeguando tutti i clienti al nuovo tariffario... Se avviene, dovresti trovare la comunicazione in bolletta.

m1k4bz io al momento non ho ricevuto nulla. Non vorrei che si applichi ai clienti che hanno sottoscritto dopo l’entrata in vigori dell’indicizzazione. Se no amen: si resiste fino alla fibra 😅

Juza
      No.. è che stanno via via rimodulando le tariffe ai vecchi clienti adeguandole al nuovo listino.

• Juza ha risposto a questo messaggio
      • Juza ha messo mi piace.

Technetium perché erano particolarmente basse 😏

Io ho la promo del 2021, 26.90 internet e voce con +5€ di intrattenimento+ per avere la 100/20

L'IP statico, nelle nuove tariffe costa 4,90€.
        Se vuoi più della 100, la tariffa "fino a 300", costa 34,90 e l'ip statico è un servizio già compreso.

Più o meno, da quello che ho sentito, stanno pian piano rimodulando un po' tutti i clienti alle nuove tariffe.
        Comunque c'e sempre una comunicazione ufficiale in bolletta.

• asd0r ha risposto a questo messaggio

Technetium

Dal sito sembra che anche la fino a 300 costi 34,90 + 4,90 di IP statico!

asd0r
            Ah cavolo.. è vero. Non è più tutto incluso.
            Caspita adesso una 300 con IP pubblico costa 39,80...
            Decisamente ormai conviene fare un il contratto con qualcuno che rivende su rete eolo.

• SebaDav ha risposto a questo messaggio
            • Juza ha messo mi piace.

Secondo me se si hanno attivi i pacchetti intrattenimento e studio e lavoro non c'è l'aumento 1) perché intrattenimento comprende già ip statico 2) non ho avuto alcuna comunicazione in merito

Technetium chissà che questo non sia un segno che Eolo si prepara ad introdurre ipv6...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile