Se io faccio la portabilità verso un altro operatore o la disdetta del mio attuale contratto Telecom Alice Casa, la mail Alice rimane attiva oppure c'è il rischio che viene eliminata. Ho letto moltissimi pareri diversi e non sono riuscito a trovare una risposta univoca. Ho letto che ad alcuni rimane attiva, ad altri solo nella Webmail ed ad altri ancora non fa accedere neanche da lì. Vorrei cambiare operatore lasciando la vecchia ADSL per la fibra FTTH di Dimensione ma se prima non risolvo questo problema non posso muovermi. Grazie a tutti.

• bm182 ha risposto a questo messaggio

Tony95 Io ho una mail Alice pur avendo disdetto qualsiasi contratto con Telecom/Tim.
    L'unico problema è che posso usarla solo tramite webmail.

• Tony95 ha risposto a questo messaggio

bm182 per me non sarebbe un problema ma non vorrei che venisse cessata definitivamente

• bm182 ha risposto a questo messaggio

Tony95 Su questo non so darti certezza. Comunque ho letto in giro e mi pare che tutti si trovino nella mia stessa condizione: casella email funzionante ma solo con webmail.

• Tony95 ha risposto a questo messaggio

bm182 Va bene, grazie mille

Io ho cessato il contratto con TIM nel Dicembre 2022 e ho ancora Alice mail come già detto da bm182.
          Per prudenza ho modificato tutti i miei account più importanti e tengo Alice solo per alcune cose di nessuna importanza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile