Buon giorno a tutti,
nella giornata di ieri ho chiesto la portabilità dalla mia linea attiva ftth con WINDTRE con offerta da 1giga (essendo in area bianca) su rete open fiber ad Aruba ftth con offerta da 2,5 sempre su rete open fiber, e volevo sapere che modem mi porta il tecnico perché nella richiesta di attivazione non mi ha fatto scegliere.
Io vorrei avere lo zte zxhn h6645p per sfruttare al meglio la linea però non so come fare per averne la certezza
Grazie mille

hento spero nello zte sono onesto, e spero che abbiano finito i fritz in magazzino, io al massimo quando mi contatta il tecnico provo a chiedere se mi può portare lo zte

• Bast ha risposto a questo messaggio

Andrea468 al massimo quando mi contatta il tecnico provo a chiedere se mi può portare lo zte

Lo consegna il tecnico?
    Però, cosa avrebbe lo ZTE di speciale? Cioè, non è che io farei proprio di tutto per averlo...

Bast si il modem se si sceglie in allegato all’offerta lo porta il tecnico in fase di attivazione linea, lo zte ha due porte da 2,5 cioè la wan dove viene collegato ont esterno e una porta lan da 2,5 che rende possibile sfruttare in pieno la rete anche su un singolo dispositivo, al contrario del fritz 5530 che ha solo una porta da 2,5 che è la wan che si perde collegando l’ont e poi le altre sono tutte da 1 giga

• Bast ha risposto a questo messaggio

Andrea468 lo zte ha due porte da 2,5

Ah, si tratta di questo...
        In ogni caso non è gratis.
        Io non avrei proprio preso il loro router e avrei cercato uno Zyxel EX5601T0 su eBay, Subito, Wallapop... anche quello con software WindTre, che secondo me è decisamente migliore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile