nicos18 callfan penso, e spero, che dopo il passaggio alla piattaforma di TIM anche questa cosa cambia, visto che TIM permette la sospensione dell'opzione per 180 giorni anziché i 90 di Kena.
rapie00 nicos18 dopo il passaggio alla piattaforma di TIM Ma questa e’ una voce o una notizia certa? Intendo quella del passaggio a piattaforma tim
nicos18 Paoloqu24 dipende. C'è chi cessa l'offerta dopo 30 giorni dalla sospensione, poi c'è pure chi non la cessa, tipo HoMobile o Iliad.
Paoloqu24 callfan grazie per la risposta. Ma dopo 90 giorni, se non la ricarica, potrò eventualmente ricevere le chiamate e sms? Grazie AGGIORNAMENTO: ritirato sim oggi presso la tabaccheria. Ho una domanda da porvi, che sappiate la sim è già attiva oppure va fatto una video identificazione? in questo caso la sim può essere già inserita nel dispositivo, oppure serve fotografare la sim? Grazie
callfan Paoloqu24 Ma dopo 90 giorni, se non la ricarica, potrò eventualmente ricevere le chiamate e sms? Certo, la linea rimane attiva. Finché il numero di telefono non scade (quindi, 12 mesi dall’ultima ricarica), puoi sempre ricevere gratuitamente. La differenza è che, se scade l’opzione (90 giorni dall’ultimo rinnovo non andato a buon fine), allora chiamate/SMS/navigazione saranno pagati a consumo dal credito.
[cancellato] rapie00 certa. Kena ha fatto dopo ben 7 anni una nuova Convetion Paoloqu24 già attiva da subito dopo l'attivazione in Tabaccheria
Paoloqu24 Ho trovato una cosa assurda. Ho attivato la promo 4,99 di kena, e mi dà come data di attivazione 1970🤣🤣😂😂. In quel periodo manco esistessero gli operatori virtuali, anzi gli smartphone come lo conosciamo oggi
loree12 Paoloqu24 lascia stare, bug di questa piattaforma ormai quasi obsoleta e si attende quella nuova 😂
Cerdic Ma che voi sappiate è ancora possibile ritirare e pagare la sim in tabaccheria? Ci sto provando seguendo la procedura dal sito, ma quando si arriva alla fine viene fuori un errore che dice che il metodo di pagamento non è valido. Il servizio clienti non mi ha saputo dire nulla...
Paoloqu24 Cerdic io quando avevo fatto la procedura, avevo scelto di ritirare la sim presso la tabaccheria e, contestualmente, effettuato anche il pagamento presso la stessa. Quindi se lei sceglie di ritirare la sim presso la tabaccheria, il pagamento verrà effettuato in quel posto.
Cerdic Paoloqu24 si lo so che dovrebbe funzionare in questo modo, ma da sito Kena non lascia terminare la procedura e pur avendo scelto il ritiro ed il pagamento in tabaccheria, viene fuori un messaggio di errore che recita che il metodo di pagamento non è valido. Ho pensato che quindi non si potesse più fare in tabaccheria.
rossomike1966 Cerdic io ho provato da PC su due browser diversi..stesso errore. ho chiamato il 181 è mi hanno detto che non risultava questo tipo di errore, ma che avrebbero aperto la segnalazione (?? forse...dico io...). avevano detto che mi avrebbero ricontattato...ma finora niente
Paoloqu24 Appena clicca sul 'effettua l'ordine ' le arriverà un email dove dice che ha fatto l'ordine con successo.
Paoloqu24 Cerdic ha ragione. Provato adesso come prova è mi dà lo stesso messaggio che ha anche lei. Prova a ricontattare assistenza Kena.
Cerdic Ho provato a contattarli, ma non hanno saputo rispondermi... Grazie per aver provato ad aiutarmi
Cerdic rossomike1966 anche a me hanno detto che non gli risultava questa problematica e mi hanno consigliato di svuotare la cache del browser perchè il problema era mio... non ho voluto insistere perchè non mi andava e perchè prima di chiamarli e di scrivere qui sul forum avevo già provato ad acquistare la sim su un Mac e su un pc windows senza successo.
GMA Cerdic ho acquistato ieri una SIM con ritiro in tabaccheria ed ha funzionato tutto regolarmente, forse hanno risolto.