mar83 ciao a tutti, ho appena ricevuto la proposta di modifica unilaterale del contratto Plus di DAZN che passerà a 600 euro all'anno (il primo anno in cui trasmettevano tutta la serie a era sotto 300 euro sempre con 2 visioni contemporanee). Detto questo si tratta di un aumento del 100% in pochi anni (un'assurdità) e anche se a livello economico per me non è un problema ma a livello di principio sì perchè è una presa in giro. Detto questo si sa se ci saranno offerte differenti da TimVision più economiche e che comunque a quel prezzo fanno rientrare anche altro nel pacchetto?.
Technetium mar83 Non si sa nulla. Di fatto hanno raggiunto il prezzo che aveva Sky con il calcio 😉 D'altronde il pubblico è quello.. solo loro credevano che potesse aumentare.
iamlele96 mar83 non per difendere DAZN ma questi prezzi erano in vigore già da Gennaio 2024 per le nuove attivazioni, stanno adeguando i vecchi abbonamenti. Se l'offerta TIM da Gennaio ad ora é sempre stata o di 24.99 o 30.99 non penso ci saranno grosse variazioni ad Agosto (visto che questo è il listino che DAZN ha proposto dopo il rinnovo dei diritti di Serie A per altri 5 anni).
Giacooo93 Ci si lamentava di Sky che con 70 euro ti faceva vedere praticamente tutto. Quasi ogni sport, tutto il calcio, cinema e documentari. Minacciando disdetta riuscivi a pagare anche 50-55. Ora con 50 euro vedi calcio e poco più...
mar83 iamlele96 Quindi Tim è nettamente più vantaggiosa (per ora ma io credo varierà), avendo all'interno dell'offerta anche altro a prezzo minore. Magari farò solo campionato senza Champions dove tra l'altro il 50%delle partite delle italiane si vedono tra chiaro e Amazon, inoltre con il regolamento assurdo che ha sono quasi tutte qualificate almeno agli spareggi, quindi un sacco di partite quasi inutili...
DerAdler [SARCASM ON] Non disperate: grazie al Piracy-Shield, pezzotti e abbonamenti pirata saranno estirparti a breve e così, con i maggiori ricavi degli abbonamenti legali, le varie piattaforme potranno abbassare il costo dei loro pacchetti a tutti! [SARCASM OFF] 😆