niceguy12 una porta Wan c'è, l'ho letto dietro, c'è scritto Wan/LAN, e infatti aveva funzionato non so come ma aveva funzionato, lo avevo provato dopo averlo sbloccato, ma poi ho cambiato le bande e mi si è sminchiato tutto. Ora anche se faccio il reset sia del router che dello zte, non funziona in bridge e rimane internet assente. Poi oltre a questo problemino, ce ne sta un'altro. Ho due BTS attorno a me, la terza è coperta da un palazzo per fortuna. Queste 2 bts quindi fanno interferenza, litigano praticamente e mi sporcano rsrq, dopo tanto tempo ho trovato una soluzione, comprendendo che non era solo il puntamento. La soluzione che ho messo in atto oggi, è quella di attaccare al palo anche una parabola per TV che non uso da molto, orientarla verso la BTS che non mi serve e orientare la zte verso la BTS che mi serve. È lontana, ma comprendo anche che è quella con il segnale più forte visto che mi switchava ogni volta la sera e tecnicamente sarebbe impossibile evitarla con la parabola visto che sta in una collina, quindi ho lavorato su quella. Cosa ne pensi e cosa mi consigli? Calcola che appena sono sceso dal tetto ed entrato in casa queste in foto sono gli speed test, fuori c'era anche un brutto tempo, non pioveva tanto, poche gocce e non c'era vento, era solo nuvoloso, umidità del 90% mi segna il meteo non so se fidarmi, ma in ogni caso queste erano le condizioni. Fammi sapere