Civico saltato nella copertura
TheMarsican
Okay grazie mille, quindi dite che scrivendo a uno di loro si potrebbe risolvere il problema?
TheMarsican Abbonandoti con uno dei piccoli ISP
D'accordo scriverò ad uno di loro sperando di riuscire a risolvere. Mi sembra assurdo dover navigare a 30 mega quando va bene con la fibra sotto casa
TheMarsican
Ho scritto al rappresentante di dimensione, spero che mi dia buone notizie.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
A3100 o scritto al rappresentante di dimensione
ti conviene chiamare direttamente i ragazzi del CallCenter di Dimensione, sono preparatissi a gestire queste situazioni. @giusgius è meglio chiamarlo in causa per situazioni particolari già avviate, perchè magari ci mette un pò a risponderti.
A3100
Ottimo ISP (come anche tutti gli altri che hanno rappresentanti qui sul forum), anche io ne sono felice cliente.
Sicuramente Giuseppe ti darà il supporto necessario ma penso che ti convenga direttamente chiamare il loro supporto oppure contattarli per email e fare presente il problema di censimento.
- Dimensione
MicheleBandinu grazie
A3100 ciao! Come detto da Michele, chiama il nostro supporto o manda una email dal sito, ti aiuteranno rapidamente, io purtroppo ho molta coda e la mia risposta arriverà più lentamente, su queste cose sicuramente fai prima con loro