Salve a tutti, avrei un quesito da porre.
A seguito di continui e insensati aumenti da parte di TIM, e dopo aver verificato sia via 187 sia in negozio l'assenza di offerte per già clienti che fossero più economiche, mi sto guardando attorno per tariffe con altri operatori.
Tuttavia, ho con TIM anche un'offerta TIMVision Intrattenimento Plus, con cui mi trovo molto bene, e che vorrei mantenere.
Dopo aver cercato se fosse possibile mantenerla (in negozio dicevano di no, il contratto diceva di sì, al 187 mi han detto di sì), mi rimane solo un dubbio: come dovrei effettuare la migrazione senza che venga disattivata l'offerta TIMVision?
Effettuando la migrazione automatica, corro il rischio che nel passaggio venga disattivata? C'è un modo quindi per garantire il distacco dell'offerta TIMVision dal numero fisso TIM e quindi garantire che in qualsiasi momento effettui questa migrazione non ci sia il rischio di perdere quest'offerta? Qual è la procedura da seguire e cosa comporta rispetto alla classica "migrazione automatica" dando semplicemente il codice migrazione al nuovo ISP?
Ringrazio in anticipo per le risposte, buona giornata.