matteocontrini an-cic VI PREGO, ditemi che non abbiamo perso il progetto openfiber e che questa attivazione di fttc è una cosa aggiuntiva per l'emergenza covid. Non influisce, abbiamo conferme in questo senso
Braccoz matteocontrini questa e' un'ottima notizia, nonche' di enorme rilevanza, meriterebbe un topic a se stante
simone2001 matteocontrini siccome ad aprile attivano la fibra 100mb e il mio comune montelepre è appoggiato nella centrale di un paese vicino (carini) nome centrale CRINITAF la vendibilità sarà aperta a tutti gli operatori visto che già erano attivi altri cabinet già da prima? Io sono vodafone
matteocontrini simone2001 sì, dovrebbe essere così. Potrebbe volerci qualche giorno per l'aggiornamento dei db però
demarco84 simone2001 da me la vendibilità è stata aperta dopo una decina di giorni e al momento solo verso Fastweb NGA
LorenzoDeriu simone2001 No no, nel mio paesino ci sono solo tre armadi uno è stato attivato il 9 Marzo ( gli altri due sono previsti ad Aprile compreso il mio) e la vendibilità per è solo con WindTre e TIM
simone2001 LorenzoDeriu ah nel mio paese si appoggiano ad un'altra centrale dove sono attivi da anni. Quindi si spera che rendano l'attivazione per altri operatori fin da subito o quasi
LorenzoDeriu È uscito poco fa il file delle aree armadio attive, e niente i miei due armadi rimangono pianificati per Aprile 😞😞 ho notato invece che è stato attivato un armadio pianificato ad Aprile in un altro paese vicino al mio che fa però parte delle mia stessa centrale. Mi risultano anche attivati 2516 armadi quest'oggi in tutta Italia, grande numero comunque... Speriamo che anche Mercoledì ce ne siano lo stesso tanto 😂😂
Hadx x_term No, dubito punterebbero ad iniziare a implementare il Vectoring in area bianca, specie se la considerano a così basso ritorno da aver installato un 48 porte.
x_term Hadx ma io non penso che abbiano messo i 48 porte per scelta di ritorni, sono stati piazzati semplicemente perchè era la roba che avevano in magazzino, all'insegna della "poca spesa, tanta resa". Comunque boh vedremo... mi pare che oltre alle attivazioni ci siano anche delle sparizioni...
Michi_d Da me 7 armadi di 24 attivi da oggi, il mio ovviamente ancora no 😑 Ricordo che erano pianificati per aprile con centrale per maggio
matteocontrini PippoGi UAO!!!!! bellissima notizia GRAZIE!!! Ci si riferisce solo agli armadi attivati per emergenza comunque
x_term Hadx stavo leggendo gli altri topic nuovi di qualche minuto fa e sono spariti armadi dal file nuovo.
Hadx x_term La discussione di Danyw3b? Risolto, semplicemente l'armadio è stato attivato. Nessuna sparizione.
[cancellato] SubSlivST Esatto. Al 99% delle persone non interessa se vanno a Adesso. Aspettate che i servizi comincino a richiedere più banda e poi cominceranno a lamentarsi. La stessa emergenza che sta costringendo sempre più persone a lavorare da remoto gli sta ad esempio facendo capire che l'upload è importante anche quello, quando non guardi solo video di gatti....