ciao a tutti,
sono (felicemente) cliente Fastweb, FTTH da qualche mese.
Oggi ricevo una chiamata da una tizia CHE DICE DI ESSERE DI FASTWEB con la quale mi informa che a breve il servizio di connettività "potrebbe" non essere garantito per 60-90 giorni a causa di "lavori in centrale e in cabina" e mi chiede, asserendo di volermi tutelare, come intendo agire, ovvero ponendomi davanti alla scelta di lasciare tutto così con tutti i rischi e disservizi del caso) oppure (ATTENZIONE ATTENZIONE) appoggiandomi ad un operatore da loro suggerito per avere la continuità dei servizi.
Mi suona tutto così strano... appena inizio a fare domande più tecniche (ovvero, ma cosa cambia tra un operatore e l'altro se la centrale è la stessa, le linee e gli apparecchi per la FTTH sono stati installati solo pochi mesi fa..., se ci sono linee di backup ecc..) la tizia mette giù all'improvviso.
Vabbé, era tanto per informare tutti che le bassezze a cui arrivano pur di strappare nuovi contratti sono arrivate ancora più in basso. Ovviamente ho contattato il numero del commerciale di FW per segnalare l'accaduto e il numero in questione era già conosciuto. Nel mucchio qualcuno ci casca però....
A proposito, il numero è 338 8201989
buona serata a tutti