Elenco e previsioni operatori virtuali con 5G
Ciao, Fastweb non è operatore virtuale? Si appoggia a rete Wind/Tim
MoMa
Non propriamente... volendo potrei inserirlo, ma stava già da prima di gennaio mi pare
Risparmio1 Ho parlato con gli operatori di Coop, Optima e Kena e al momento non hanno le tempistiche per il 5G.
Il prossimo potrebbe essere Very
loree12 Il prossimo potrebbe essere Very
Mi piacerebbe che Poste, sulla sim "gratis" in convergenza, desse la possibilità di attivare a poco prezzo l'opzione 5G, anche se solo per 200GB)
Risparmio1 poste sicuramente lo ha pianificato, lo hanno scritto in una presentazione per gli investitori. Le tempistiche non si sanno però
- Modificato
itreb Probabile che sia tra gli ultimi come Kena.
Risparmio1 solo il tempo c'è lo dirà ahah. Vediamo
Risparmio1 Se ci sono correzioni da fare all'immagine dite pure..
c'è anche CMLINK che ha 5G,il virtuale cinese che si appoggia a windtre
- Modificato
ale_prince
aggiungo, grazie.
Ho fatto una rapida ricerca su mondomobileweb, pare da marzo
Non mi fa modificare il primo post, metto qui:
Anche Coop arriverà... non è ancora dato sapere quando.
Ai tempi del 4G era stata fra i primi virtuali ad averlo e Tiscali tra gli ultimi... i tempi cambiano
Axo92 Anche Coop arriverà... non è ancora dato sapere quando.
Ai tempi del 4G era stata fra i primi virtuali ad averlo e Tiscali tra gli ultimi... i tempi cambiano
si ma tanto con la copertura che ha tim in 5G sono offerte quasi inutili
manudell potrebbe essere un guasto della bts e in quel caso penso che nel breve potrebbero risolvere oppure un problema di saturazione (magari sei in una località turistica).
Se vuoi cambiare prima ti consiglio di guardare su lte Italy quali antenne hai più vicino per capire a grandi linee l'operatore che dovrebbe coprirti meglio.
Puoi aggiornare la tabella con Lyca Mobile, che adesso offre il 5G. Anche Poste, ma a 3 euro in più
JohnWick
Aggiorno appena possibile grazie