Bast matbard l'accesso ospite sui dispositivi AVM è come avere una VLAN che impedisce che quei dispositivi comunichino con quelli della rete principale, ma solo al loro server via Internet Esatto, crea una vlan e isola quel segmento. Lo scopo è proprio impedire che i dispositivi connessi a quel segmento della lan scambino dati con quelli connessi alla rete principale. P.S. A che serve connettere la macchina Nespresso a internet? E il gasatore?
matbard Bast La macchina Nespresso connessa, oltre ad avvisarti quando finisci le capsule, permette l'upload di preset per fare alcune ricette (non solo la macchina, anche il cappuccinatore Barista...); Il gasatore invece ti avvisa sulla sostituzione CO2, filtro, etc... Si tratta comunque di ammennicoli realizzati tutti sulla medesima piattaforma Arduino-based Expressif: https://www.espressif.com/en
bennyone matbard Scusami visto che vengo dal lontano 7050 e tutti quelli usciti in serie, ma in concreto per un utente finale avere i 2,5 Gb su di un dispositivo che vantaggi porta???? Solo per fare speedtest non penso xchè costa quasi 300 euro. Saluti
adsltrunks bennyone 2,5 Gb su di un dispositivo che vantaggi porta???? Solo per fare speedtest Beh... quasi.🙄 Alla fine da PC mediamente sopra i 400-700 è difficile scaricare stabilmente.
Ruby leijlo in pratica una persona comune lo sfrutti solo su steam anche se non sempre mi satura la gigabit
redstyle82 Ciao ragazzi! Qualcuno si è cimentato con delle prese zigbee ed home assistant?? A me il 7690 rileva la presa per l'on off ma non mi da nessuna info sul power meter della presa. Sapete se c'è qualche sorta di workaround? Grazie
Infernnn raga ma quindi per chi ha il 7690 come vi trovate? è un buon modem? io stavo optando fra questo e lo zyxel EX5601-T0. Quale dei due è meglio? Inoltre cosa comporta il fatto che non c'è ancora la versione internazionale del 7690? se lo compro mi ritroverei solo con il pannello del modem in tedesco?
matbard Io mi ci trovo molto bene. Ancora lo sto testando (ed il tempo è sempre meno, ahimé...) ma devo dire che funziona alla grande! Nel 7690 tedesco la lingua predefinita si cambia nel tempo di 3 secondi...
UncleAnto Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma il 7690 può andare bene per Fastweb FTTH? Attualmente ho il Nexxt e stavo pensando di passare al modem libero. Il mio ont non ha uscita lan/wan. Da quello che ho capito dovrei richiedere a Fastweb un ont libero con uscita lan/wan e poi collegarci il 7690... Si può fare? La configurazione è complicata? Posso far funzionare anche il telefono? Grazie in anticipo.
Pasknet UncleAnto Il mio ont non ha uscita lan Non ti so rispondere al tuo quesito su compatibilità e configurazione, ma una cosa è certa. Non hai ONT, se lo avessi avrebbe per forza uscita Lan.
astrolabio UncleAnto devi richiedere il modem libero così verrà un tecnico a montarti l’ont e poi potrai collegare e configurare il fritz.
LuigiTermoli L'ho appena montato. Fibra vodafone. Vengo dal 4060. Questi i risultati in LAN. https://www.facebook.com/share/SAyjGFRGioX5wPVL/ Non sono riuscito a collegare il repetear Feitz 6000 in mesh premendo connect, mi esce il cono arancione. Un portatile vecchio non mi vede la rete nonostante abbia messo solo la WPA2. Via wifi con S23 Ultra meno veloce della vodafone station. Adesso sono dovuto uscire per cui non ho potuto fare altre prove.
matbard morris2003 il monitoraggio continuo della rete e selettivo sui singoli dispositivi e tutta la gestione Wireguard
LuigiTermoli matbard Mi confermi che funziona perfettamente e posso installarla senza alcun problema? Ma volendo si può tornare indietro caricando semplicemente il file vecchio? Grazie
matbard LuigiTermoli a me è andato tutto liscio in pochi minuti... ho visto che c'è un eseguibile per Windows per il recovery dentro la cartella del firmware beta.