ilGhiandalf a ieri no, io ho l'ultima labor e sembra essere molto simile alla 8, ma non credo che con quella si possano trasferire i dati come vuoi tu.
Io sto aspettando l'aggiornamento per vedere se si risolvono alcuni problemi che riscontro in wifi e con la rete mesh, la copertura del 7690 risulta nettamente peggiore del vecchio 7490, ok che il posizionamento è diverso, ma comunque ho riscontrato comportamenti anomali e anche problemi mettendo in mesh il 7490 per migliorare la wifi a 5ghz .... ma ho la vaga idea che resterà tutto invariato.
Quello che mi scoccia non poco è che col 7490 prendeva anche in giardino e in garage, qui basta spostarsi di due stanze e a volte col solo 7690 collegato mi perde del tutto la wifi, neppure va sulla 2,4..... se metto il 7490 in mesh va ma la velocità non è quella che dovrebbe ( non è accettabile che su una rete 5ghz che in teoria si collega in ac con una ftth a due stanze di distanza vado a 50mega, su un iphone 16pro, nella stanza del 7690 vado a oltre 940mbps
Sto cercando di smanettare un poco per vedere se risolvo, ma per ora nisba ( proverò con tutti i protocolli wifi del 7690 visto che il wifi 7 mi pare abbia problemi ) o a cambiare config dei canali 2,4 e 5ghz... ma temo non cambierà nulla.