Buongiorno. Ho comprato una nuova unità di abitazione e effettuato (da un'impresa edile privato) ristrutturazione sia di tipo ordinario che straordinario, in quanto la casa risulta proprio inabitabile, quindi è stato imbiancato, cambiato pavimenti, installato nuovi contatori utenze... Installato pure il nuovo rubinetto con tanto di acqua potatile. Il problema che mi ha portato ad aprire una discussione e chiedere un vostro aiuto, in quanto io (e la mia famiglia) siamo molto arrabbiati e al conntempo disperati è quanto segue: Alla nuova costruzione abbiamo installato un nuovo rubinetto di marca Grohe (mese Giugno 2023), verso mese di febbraio 2024, il rubinetto comincia ad avere qualche sgocciolamento e fino all'ora il sgocciolamento continua. Questo strano comportamento si manifesta nel momento in cui apro acqua potabile, ma a volte fa a volte non fa, mentre dall'altra parte (acqua non potabile) il problema non si presenta. Allora ho chiesto, più precisamente un mio familiare, spiegazioni al venditore ottenendo delle risposte non soddisfacenti, ovvero che non mi permette di risolvere il problema. un mio familiare, quindi, ha denunciato il venditore, secondo quanto riferito, tramite web (presumo ha lasciato la recensione o qualcos'altro), risolvendo, come sempre, un bel niente. Quindi vi chiedo, magari agli esperti, come posso sbloccare la situazione, in quanto è un prodotto nuovo installato meno di 1 anno, di marca tedesco e il venditore sembra poco interessato al cliente. Grazie mille

il sgocciolamento si verifica alla parte sinistra dove c'è quella "maniglia" piccola