Verificando indirizzi serviti da rete FiberCop questi risultano attivabili con FTTH 1000/300 tramite il partner tecnico Fastweb. Testato sia su ex Flash-Fiber che su rete nuova senza passivo Fastweb.

Penso che sia l unica che mancava... chissà se sky darà la possibilità di passare in Ftth anche ai loro clienti che sono in fttc anche su FiberCop 🤔🤔🤔🤔

Andrea786 chissà se sky darà la possibilità di passare in Ftth anche ai loro clienti che sono in fttc anche su FiberCop

Perchè, su OF lo concedono? Non mi pare.

andreagdipaolo a ok.. percui se un utente sky in fttc vuole la fibra Ftth deve per forza o chiudere e aprire un contratto o cambiare ISP?

andreagdipaolo Perchè, su OF lo concedono? Non mi pare.

Mi sembrava di avere letto un commento di @simonebortolin in passato, in cui si diceva che l'upgrade è possibile ma decide Sky quando.

flavione corretto. Sono procedure batch che venivano applicate in automatico a quando of faceva sconti speciali...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile