andneg [cancellato] Io per la prima volta da quando ho fttc vado a 4 mbps anzichè i normali 51. Upload invariato a 19. Vodafone
Emmeci Io son giorni che la sera ho gli aggiornamenti via APT lentissimi dai server italiani di Ubuntu, sono l'unico o vi risulta? Anche cambiassi repository anche all'estero sono lenti
Karakurt Stasera io ho problemi ad aprire le pagine web con TIM FTTH. Speedtest a velocità piena. Twitch inutilizzabile, altri streaming sembrano non avere problemi.
Supreme69 Vodafone è molto sottovalutata ma avendola da circa 1 anno non mi ha lasciato a piedi 1 giorno anche nella navigazione quotidiana, quindi bene Karakurt Città?
[cancellato] Karakurt Sto notando problemi anch'io a raggiungere varie destinazioni... velocità ridicole anche per una ADSL... Con cloudflare. Edit: un MTR su un indirizzo a caso dove riscontro problemi mi da un bellissimo loss del 70%, e un 60% di loss sul router di peering al NaMeX cloudflare.roma52.rom.seabone.net. Bene così...
LucaTheHacker Supreme69 Vodafone è molto sottovalutata ma avendola da circa 1 anno non mi ha lasciato a piedi 1 giorno anche nella navigazione quotidiana, quindi bene ma magari
gandalf2016 Supreme69 c’é poco da dire su vodafone ftth, funziona bene nella maggioranza dei casi. Idem windtre a parte quando rispettivamente o gli si satura il trasporto o i peers esteri
gandalf2016 [cancellato] hanno fatto qualcosa ieri sera su Sparkle.... ho visto un po di roba flappare tra le 00.19 e 00.22
[cancellato] giuse56 ADSL TIM BIZNISS. Scusa mi son scordato, l'avevo scritto altre volte, ma era giusto precisare dato che rispondevo a Karakurt.
giuse56 Supreme69 eh infatti come immaginavo. I problemi risiedono esclusivamente alla FTTC di Vodafone. La FTTH funziona benissimo