Buongiorno a tutti.
Vi sottopongo la mia situazione attuale con Virgin Fibra, nella speranza che qualcuno di voi possa gentilmente fornirmi qualche consiglio / soluzione.
Attivata ieri la linea con Virgin Fibra in area bianca (dopo mille peripezie con gli appuntamenti e tecnici che nemmeno si presentavano...). Sul Modem ZTE non è accesa la spia internet, e non ho nessuna connessione.
I tecnici installatori se ne sono andati da casa senza fare alcuno speed-test e mi fanno sapere che ci vorranno 1-2 ore affinché "il modem si sistemi e faccia le sue cose", e poi sarebbe divenuta operativa in automatico.
Le uniche raccomandazioni date: non staccare il modem e l'ONT e così ho fatto.
Sull'ONT sono accese tutte le spie (verde fisso) ad eccezione di "Update" e "Alarm" e sul modem sono accese "Power" "LAN" "2.4G" "5G".
L'ONT esterno è collegato alla presa LAN 2.5G (anche se è presente una WAN 2.5G...)
Ho già provato questa mattina, su indicazioni del servizio clienti, a staccare e riavviare il tutto staccando e riattaccando le prese di alimentazione sia di ONT che del Modem.
Qualcuno ha qualche ipotesi?
Grazie a tutti!