Ho trovato su amazon questa offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CJWYNYCN/coliid=I3UTYZJ61OYR0Q&colid=KG9JRRVHK9CD&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it
sulla carta non sembrano male, ma per me sono prodotti semisconosciuti. Poco si trova su internet, sia come recensioni che discussioni su forum specializzati.
Da quanto letto su Reddit, pare che la Cudy sia una relativamente giovane azienda fondata da ingegneri che prima lavoravano in TPLINK.
Qualcuno ha avuto modo di testare qualche prodotto della CUDY?
Router e sistemi mesh CUDY. chi li conosce?
Se cerchi su OpenWRT troverai che il WR3000 ed altri modelli meno recenti sono supportati. Come TP-Link tengono il piede in due staffe. Il fw originale lo forniscono anche in inglese a differenza di altri costruttori cinesi che casomai producono ottimi devices ma con fw originale in cinese.
Il WR3000 ha pure un prezzo incredibile per essere un wifi 6 AX3000; è in uscita anche il modello WR3000H che avrà pure la WAN a 2,5Gb e probabilmente più memoria.
Il rapporto prezzo prestazioni di Cudy è ottimo; meglio Cudy di Tenda.
Arix personalmente ti sconsiglio fortemente di evitare qualsiasi cosa che possa essere associata al marchio tplink, poiché andrai a comprare prodotti di pessima qualità. Piuttosto prendi dei kernetic o prodotti ubiquiti
Belzebu69 ti ringrazio, ho preso in considerazione i prodotti keenetic, ma ho bisogno si un sistema wifi mesh e non mi sembra che keenetic ne abbia. In alternativa potrei pensare a dei wifi repeater, ma igli extender keenetic sono compatibili con easy mesh?
xagefaw più che un router avrei bisogno di un sistema wifi mesh. In alternativa potrei usare il wr 3000 come access point e creare una rete mesh tra il wr 3000 e due mesh extender cudy ax 3000.
Arix ti ringrazio, ho preso in considerazione i prodotti keenetic, ma ho bisogno si un sistema wifi mesh e non mi sembra che keenetic ne abbia. In alternativa potrei pensare a dei wifi repeater, ma igli extender keenetic sono compatibili con easy mesh?
Tutti i dispositivi keenetic offrono il mesh, visto che si tratta di software e non hardware
Belzebu69
In linea di massima anche io tendo ad evitare TP-Link per lo stesso motivo; ma se uno cerca un prodotto economico non hai poi molte altre alternative. I marchi che hai proposto sono su tutt'altra fascia prezzo.
Sui TP-Link ed i Cudy che possono montare OpenWRT non ci sputerei sopra a prescindere. Così come agli Xiaomi AX3200 e AX3600, addirittura meglio il 3200 superiore sui 2.4GHz.