Buonasera, ho acquistato 3 telecamere reolink per installarle in un mia abitazione di campagna dove non arriva la rete cablata.
Quando provo a collegare le telecamere ad un router tplink 4g che ho acquistato e abbinato ad una scheda illiad, non riesce completamente a collegarsi.
Ho provato invece a collegarle alla mia fibra vodafone della mia principale abitazione e si collegano e funziona perfettamente.
Grazie in anticipo se qualcuno sa come risolvere questo problema.

x_term ha aggiunto il tag Mobile .

Qualcuno ha qualche consiglio ?

Camel90 sì ho provato con la mia sim vodafone e non si collega ugualmente

Io ho una situazione simile ( router tplink + sim iliad + telecamere reolink) a casa di un familiare e funziona tutto perfettamente.
    Le visualizzo sullo smartphone con l'app di Reolink, va detto... a cui le ho "aggiunte" essendo collegato localmente. Fatto questo le visualizzo correttamente anche da remoto, connesso in qualunque modo ( wifi , connessione via sim dello smartpohone ecc).
    Sarebbe utile conoscere il modello esatto di telecamere perchè ho notato che alcuni modelli si connettono SOLAMENTE al NVR della Reolink....

sfalz reolink argus pt lite

• sfalz ha risposto a questo messaggio

Se accedi da remoto senza usare l'opzione P2P che attualmente hanno tutte le telecamere, la SIM deve aver abilitato l'opzione M2M.
        controlla sulla configurazione delle telecamere se hanno il sistema P2P.
        PS
        Le tre telecamere sono collegate ad un NVR?
        Ari PS
        Hanno un loro sistema P2P chiamato UIDe questo deve essere abilitato:
        https://support.reolink.com/hc/en-us/articles/360013481134-How-to-Enable-UID-for-Reolink-Products/

Gabriele1234 quindi connessione solo tramite WIFI, ho verificato.... nel mio caso invece telecamere modello diverso, tutte connesse via cavo al modem/router...
          Quindi (probabilmente) il problema sta nella connessione wifi ( forse)

antonioerpanettone allora non ho nvr ancora sto provando a collegare la prima telecamera al router 4g ma niente

antonioerpanettone ps pure io sono telecamere a batteria con pannello solare nel link che hai inviato dice che sono escluse se non sbaglio

antonioerpanettone sono telecamere alimentate a batteria nel sito che mi hai mandato dice che non si deve fare questo passaggio e poi non saprei da dove accendere al client delle telecamere visto che sono solo wifi

Gabriele1234

Ecco cosa dice Applies to: All Reolink cameras and NVRs except battery-powered cameras.

Gabriele1234 sono solo WIFI, non hanno un interfaccia LAN?
              Guardando il link che ti ho mandato (youtube) anche quelle sono alimentate a batteria!
              Nella base le tue hanno il QR code?

Allora ho provato con le altre due telecamere e funziona perfettamente, la prima non ne vuole sapere di connettersi ora provo a fare il reset sennò la rimando indietro, grazie mille dei consigli e scusate il disturbo inutile

Gabriele1234
              Ps l'unica cosa che mi un po' straniere è che con quello di casa funziona

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile