Buon giorno chiedo cortesemente come posso sapere se una centrale e quindi un paese è coperto da servizi wind e fastweb in vula.

Grazie

Se fastweb offre upload a 30mb allora non é in vula. Wind invece si appoggia sempre a tim e in alcuni casi a fastweb

BSMM W3 non usa più NGA Tim. Solo rivendita FW.

Abbagiub se ti serve su un indirizzo specifico scrivimelo in privato che ti dico cosa vedo.

BSMM mi sfugge come in fttc si possano avere 30m di up 🙂
        federicof mi interesserebbe il comune di passirano (bs) via chiesa 50 e iseo (bs) via Roma 5

Grazie mille

Abbagiub mi sfugge come in fttc si possano avere 30m di up 🙂

Su SLU Fastweb si può, hanno UL e DL sbloccati, è Tim che sui suoi ONU blocca a 200/20

itreb ah ok..io intendevo semplicemente vula non slu

Abbagiub passirano (bs) via chiesa 50

NGA per FW, FWA 5G per W3

Abbagiub iseo (bs) via Roma 5

VULA per FW, VULA anche per W3
            però per entrambi area di centrale (rete rigida) a 1km quindi una m... 🙂

federicof grazie gentilissimo. Ma praticamente non c e possibilità di fttc nelle aree nga per w3?

Abbagiub hanno chiuso vendibilità per dare priorità a loro fwa su rete radio mobile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile