• Fastweb
  • Fastweb chiude pratica di disattivazione

Volevo solo testimoniare questa piccola cosa successa con Fastweb, sto chiudendo il contratto in seguito a un trasloco, non voglio provare anche l'esperienza trasloco con Fastweb e preferisco passare a Iliad.

Ho aperto la richiesta sul modulo web, ieri mi chiama un'operatrice, mi propone di fare gratuitamente trasloco, le dico che non mi interessa e preferisco accollarmi il mese a vuoto e le spese di disattivazione.
Ok, riaggancia. Mi ri-arriva la mail di apertura domanda di disattivazione, come se l'avessi rifatta da capo, poi oggi la pratica di disattivazione risulta chiusa, come se avessi detto all'operatrice che ho cambiato idea.

A questo punto, ho mandato la PEC. Se non guardavo da MyFastweb questi qua continuavano a fatturare come se nulla fosse.
La richiesta di disattivazione da form web è praticamente inutile..

ci provano sempre,bisogna sempre controllare ed PEC A BOMBAZZA!!😉

rami
    Io ci ho messo 4 mesi a farmi chiudere il contratto e non avendo PEC mi sono avvalso di ConciliaWeb. Il giorno successivo all'apertura della conciliazione il contratto è stato magicamente cessato, mensilità da pagare annullata e ricevuto mail per restituzione del Fastgate.

Fastweb ha chiaramente scritto che entro 30gg di impegna a cessare la linea, io ero arrivato a 120gg!

rami giusto per portarti anche la mia casistica. Passaggio di contratto da FW a TIM. Pochissimi giorni dopo aver sottoscritto il contratto con TIM la linea funzionava ancora ma mi avevano inibito l'accesso all'area clienti. Inviato PEC nel quale li intimavo di rendermi possibile di nuovo l'accesso fino alla chiusura del contratto per consultare le bollette, nell'arco di 24h sono potuto rientrare... sembra quasi che la prendano sul personale.

• rami ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile