Teboz allora provando qualche altro civico un paio mi sono usciti con fibra ilc.
Quella è per le imprese e costa non poco , piuttosto che quella se sei veramente interessato prova a sentire la Mynet ma so per certo che l altra persona sempre alla case nuove che mi chiese info e la mandai da Mynet (in quel caso però era in rigida ) gli hanno fatto un preventivo da urlo
Teboz > A dire la verità a dicembre 2022 qualche mese dopo finiti i lavori in strada con i tombini FiberCop mi arriva una notifica che ero coperto da ftth e se volevo potevo attivarla.
Io subito chiamo il mio provider,(Tim) ma quando sono usciti i tecnici non hanno trovato l’affare , non mi viene il nome 😬, alla base del condominio e quindi non hanno fatto nulla.
Probabilmente mancava il ROE , per caso hai la possibilità di vedere se c era la fibra ? se ti interessa la TIM puoi chiedere a Lorenzo informazioni e poi attivare con lui https://forum.fibra.click/d/46881-nuove-promo-tim-dal-2611-a-partire-da-2390eur-last-minute
Teboz > > Mi dissero anche che ci sarebbe voluto un pò x il cablaggio 🤷🏻♂️ ma l’altro giorno che ho controllato di cantieri aperti sul sito non ce n’erano e gli unici si erano spostati al vago…
Secondo me se senti Lorenzo vedrai che ti dice cosa fare ..