Salve a tutti e buon pomeriggio.
Da un po' di tempo sto riscontrando questo problema con Iliad, precisamente a partire da quando ho iniziato a non rinnovare più mensilmente l'offerta (ho quella da 5.99 al mese, oramai non più esistente). Sono cliente Iliad da anni, praticamente fin da quando è sbarcata in Italia e mi son sempre trovato bene ma ammetto che questa cosa la trovo leggermente fastidiosa. Ora, googlando a riguardo ho letto che tante altre persone hanno avuto/hanno questo problema e che appunto si verifica nel momento in cui non si rinnova l'offerta mensilmente (o, meglio ancora, nel momento in cui, alla data del rinnovo dell'offerta, il credito risulta insufficiente).
Da come ho capito potrebbe risolversi modificando le impostazoni della rete dati, disattivando del tutto l'accesso al 4G/5G e rimanendo su GSM/UMTS. Qualcuno di voi ha risolto così? Oppure in altro modo? Cosa devo modificare/impostare per evitare questi addebiti? (ho un iPhone 12).
Grazie.