Salve, sono attualmente cliente TIM, dopo un ennesimo aumento in fattura ho deciso di cambiare operatore e fastweb è l'altro ISP che mi offre la FTTH, dal sito ho visto le due offerte Casa Light e Casa, qual è la differenza tra le due? Non ho notato molto nei dettagli, sembra soltanto inclusa l'assicurazione di cui non mi interessa niente però non vorrei ci fossero altre limitazioni.
Sto anche notando che la copertura dal sito fastweb non è molto precisa, vivo in un condominio con 4 scale, se seleziono il civico senza specificare la scala, mi dice che sono coperto, se seleziona la scala esatta o mi da errore o mi dice che non sono coperto, c'è qualcuno che ha accesso ai dati di copertura esatti che può illuminarmi?
Inoltre vorrei evitare di pagare un ennesimo modem a rate che poi non potrò usare per i fatti miei (come il tim hub) e avere un apparato più performante, quindi vi chiedo, come devo agire per il modem libero e quale posso comprare? Sempre FTTH 1Gbps con una buona copertura WiFi