Cari tutti,
Da ormai un anno sono cliente linea fissa e mobile TIM e sulla mia offerta attivai TIM UNICA per avere giga illimitati anche sull'offerta per il cellulare.

Da qualche tempo, mio padre è intenzionato a passare a TIM usufruendo dello sconto proposto da TIM in famiglia (link) (giga illimitati, 9.99E/mese se si attiva tim unica power).

Ora, al momento dell'attivazione online con portabilità, non mi fa modificare intestatario della linea, precompilando il form con i dati anagrafici della linea fissa intestata a me. C'è un modo per intestare la nuova linea a mio padre anziché a me (online preferibilmente, ma anche in negozio)?

In alternativa, ho individuato sul sito l'offerta TIM 5G Power Smart link, che prevede giga illimitati e uno sconto (si ritorna a 10 euro) in caso di aggiunta della linea mobile su fisso munito di TIM UNICA power. In questo secondo caso, come viene applicato lo sconto? Avviene in automatico? Inoltre leggendo T&C si specifica che questo verrà attivato se su TIM UNICA power è presente almeno un'altra linea mobile "a prezzo pieno": cosa si intende per "prezzo pieno"?

Grazie mille a tutti,
Un saluto

che io sappia, la TIM "Unica" si può attivare anche se l'intestatario dell'utenza mobile sia differente da quello dell'utenza FISSA.

mikekillthedog Ciao, ho già Tim UNICA, so che posso attivarla anche per altre utenze. Mi chiedo come intestare una nuova linea a mio padre quando attivo "Tim in famiglia"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile