Salve,
mi appresto per la prima volta a scrivere su questo forum che ho conosciuto da qualche giorno, dato che il mio comune, area bianca BUL Infratel, è entrato finalmente da circa un mese nella fase di sperimentazione.
Ho contattato Tiscali, unico operatore per il mio territorio, il quale mi è sembrato un operatore serio. Ho stipulato il contratto via telefono giorno 26/2/2020 e ho dato la mia email affinché mi pervenisse il contratto (o quello che ho capito da diverse altre discussioni che si chiama Welcome pack). Purtroppo questa email non è mai arrivata nonostante abbia segnalato per ben due volte questo problema e abbia fornito un secondo indirizzo mail.
Il lunedì successivo al 26/2 ovvero in data 30/2 ricevo l'attesa telefonata di Open Fiber (in linea con i tempi) in cui mi si comunicava la data dell'appuntamento con il tecnico per giorno 9/03, ovvero ieri, nella fascia oraria 14-16.
L'indomani mi chiama il tecnico che viene a casa mia per la verifica del lavoro da svolgere il 9. Questo mi dice che il lavoro era semplicissimo e che avrebbe impiegato circa un'ora.
Aspetto giorno 9: nella fascia oraria indicatami non viene nessuno. Continuo ad aspettare per tutto il pomeriggio e la sera ma nessun tecnico viene a casa mia né ricevo una telefonata per comunicarmi il mancato rispetto dell'appuntamento.
Per caso qualcun altro ha avuto esperienze simili?
Non credo sia normale far aspettare un cliente invano per giunta senza nemmeno avvisare. Ieri ad esempio ho rinunciato ad alcuni impegni.
Secondo voi è possibile che vengano oggi o domani senza preavviso?
Grazie a chi mi risponderà. Cordiali saluti.