ciao ragazzi da poco hanno messo nella mia casa in montagna la fibra e siccome ci sto massimo due mesi all'anno volevo chiedervi esiste qualche operatore che permette di attivare e mettere in pausa la fibra per tot mesi?
Operatori fibra stop & go?
chrix Aruba te lo permette
ArcangeloRob ho guardato ma da quel che mi sembra di aver capito solo per un mese cosa che per me non sarebbe abbastanza
ArcangeloRob Aruba ti fa saltare un mese solo
Mi pare che planetel abbia qualcosa del genere
Una sorta di abbonamento a consumo con una quota mensile per navigare a 1 mbps + 1 quota a consumo per sbloccare la velocità
Non so di altri operatori, forse anche eolo ha qualcosa di simile
- EOLO
eolo quando vuoi max?
GdiunG confermo. Però sembra che sia attivabile solo sulla loro rete
- EOLO
DanieleOrisio si solo fwa ma per una casa in montagna è piu che sufficiente. Il vantaggio che con solo 4.99 al mese hai una connessione a 10 mb in upload sempre attiva, se hai dispositivi come telecamere o altro con 10mb fai tutti
kaia scusa, ho visto ora la risposta. In realtà, che io sappia, Planetel lo fa anche per fttc e ftth. Però penso che una fwa sia più che sufficiente per l'OP
- EOLO
chrix non hai letto l’offerta. Prevede che a fronte di un canone mensile di 4.90 tu abbia sempre internet con 2mb in down e 10 in up, in modo che se hai sistemi come telecamere/domotica/allarmi hai tanta banda in up a disposizione, mentre quando vuoi navigare al massimo della velocità (fino a 300mega in base alla tecnologia) puoi attivare, tramite una ricarica, il sevizio che costa:
5€ per 2 giorni
1.50€ per ogni giorno successivo
Un dubbio: con Aruba Stop&Go leggo che i giorni in totale ogni anno sono 30, ma sono per forza consecutivi oppure è possibile per esempio scegliere 10 giorni sparsi nell'anno per 3 volte?
Grazie
evinrude ma sono per forza consecutivi [...]?
ArcangeloRob Aruba te lo permette
sì ma son per forza 30 gg consecutivi, motivo per cui è difficile poter usufruire del servizio (ecco screen dall' area personale della mia linea):
... e se poi decidi di interrompere la pausa...