Risparmio1 Per passare il cavo ethernet da un lato all'altro del muro, che misura di punta di trapano usare? Si può passare direttamente oppure va usato il corrugato? Penso che usare il corrugato voglia dire aumentare il diametro del foro...
Technetium Risparmio1 Il cavo non intestato.. normalmente ha un dimetro di 7-8mm.. Certo che se devi farlo passare intestato serve una punta più grossa.
Fabio_Pi Risparmio1 Ho fatto un foro da 10mm e ci sono passati un cavo ethernet e un cavo antenna senza corrugato (tanto non c'è scorrimento che possa rovinarli). Piuttosto serve una punta lunga a sufficienza e possibilmente fare un foro molto piccolo iniziale da allargare successivamente. Se il muro è sottile in foratini e attacchi la percussione con punta da 10mm è probabile che apri una nuova finestra tra i due ambienti 😂
Risparmio1 Technetium Non intestato L'idea sarebbe usare una coppia di questi: Così bastano le viti coi tasselli
Technetium Fabio_Pi Sui forati la percussione non si usa... ma si spera che chi chiede sappia fare il lavoro.
Risparmio1 Technetium Si ai fori ci arrivo. Collegare il cavo ethernet alle prese sarà la prima volta... Ho preso l'attrezzo che dovrebbe aiutare, ma mi dovrò basare su video del tubo