Buongiorno a tutti , spiego la mia problematica .. sono passato da poco a Tim dopo la segnalazione con Fastweb dove appurato che c’è degrado … ho la cabina a 50 metri , parte a 216 in down e 22 circa in up e arriva nel condominio a 60/70 e 4 massimo in up ( e qui si capisce il tutto ) … dopo che andavo avanti con Fastweb con i miei solleciti , e interventi ho deciso di passare a tim .. mi attivano la linea ovviamente con la miglior coppia e navigavo a 76 e 3,5 in up il che il tecnico mi fa fare una foto dei valori attivati ( 83 in down sul suo telefono e 4,7 in up ) … ho iniziato ad aprire il ticket con Tim , dicendo che c’è degrado appurato , viene un tecnico due gg fa e dopo il controllo mi dice che ho ragione nonostante tutti siamo nel condominio nella stessa situaiOne tutto tace .. il problema è proprio del cavo da cambiare dalla cabina al condominio , il tecnico conferma che 3,5 in up è davvero poco … questa odissea va avanti da marzo e non so come far intervenire una squadra tim ( a dir la verità anche un tecnico della Valtellina S.p.A. Mi chiamó ma niente .. ) questi due giorni fa dopo l’ultimo intervento scopro che hanno abbassato la velocità cambiando il profilo dai valori che vedevo nel modem a 83 e andavo a 76 ora vedo 72 e vado a 65/66 …. In up tutto uguale 3;5 …. Chiamo ad un operatore ieri e mi apre il solito ticket e mi dice che per il profilo dovevo parlare con un tecnico a pagamento al costo di 29 euro …. O aspettare il tecnico che veniva a casa e farmelo cambiare da lui …. Vi prego prp qualcuno può aiutarmi in questa situazione ? Uno vorrei ripristinare il profilo , due vorrei risolvere il problema al condominio che purtroppo posso portare avanti quasi da solo … ma nonostante questo evidente degrado non fanno nulla … ps : il tecnico che mi attivato la linea mi fa : se non c’è interruzione purtroppo è difficile ….. ma come ? E se vado in up a 3 voi che fate abbassate ancora la velocità ? Spero in qualcuno qui che mi può aiutare , grazie